martedì 21 giugno 2011

Hercules

Hercules dieci anni fa aveva capelli lunghi e biondi, selvaggi, ed era identico a Kevin Spoto. Hercules forse ha un figlio, ma non lo ritengo un mio problema. Hercules potrebbe essere mio padre, ma si comporta come un ragazzino. Hercules ha abitudini strane, fa un lavoro strano, e mi porta regali strani, ma non m'importa neanche di questo. Hercules mi violenta con gli occhi, ma non mi sfiora. Hercules mi eccita al punto che temo di poter perdere il controllo, ma al primo "appuntamento" ha sterminato i miei ormoni al primo sguardo. Hercules mi chiede di uscire, ma nonostante io accetti, non sopporta che io sottolinei che ha 20 anni più di me. Hercules me lo aspettavo più maturo, e mi intrigava proprio per quella differenza d'età che lui evidentemente vuol negare a se stesso. Hercules forse si è offeso e non lo rivedrò mai più.

C'est la vie.

Nessun commento:

Posta un commento