domenica 27 marzo 2011

Sviste...

Odio il mio oculista. E me stessa quando bevo troppo. L'ultimo fine settimana è stato distruttivo: i miei ormoni non potevano scegliere momento peggiore per risvegliarsi dal letargo. Sì, perchè sarà stata l'aria primaverile, o il martini, o l'incontro con colui che da circa 6 o 7 anni è il mio più bel sogno erotico, sarà stato l'insieme di tutte queste cose: i miei ormoni si son svegliati. E così mi son trovata a messaggiare con uno che ricordavo parecchio diverso e... Quando lui è praticamente corso da me, e io l'ho visto meglio (nonostante i fumi dell'alcool) non ho saputo rifiutarlo... Mi ha baciata, l'ho lasciato fare, perchè non mi sembrava di avere molta scelta, e poi ho inventato una scusa per non farmi riaccompagnare a casa. Peccato che i due velocissimi e poco gradevoli baci abbiano causato nell'ordine: una piccola scenata di gelosia da parte di un amico, le prese in giro e le lavate di testa da parte del resto del gruppo, e due giorni di atroci sensi di colpa, rinforzati dai messaggi del malcapitato che pare non aver capito nulla. E ora che faccio? Sparisco senza dare spiegazioni, come han sempre fatto con me? Do spiegazioni, che però risulterebbero sgradevoli per lui, e mi provocherebbero ulteriori sensi di colpa? Invento una scusa («...mi rivedo col mio ex...», «...sto attraversando una crisi spirituale, vorrei stare sola con me stessa...», «...in realtà sono lesbica...»)?


...Beh, intanto mi faccio un Martini...



Nessun commento:

Posta un commento