domenica 7 novembre 2010

Girando la ruota...

Il Pirata si è innamorato. E quando l'ha detto a me è preso un colpo. Credo di aver smesso di respirare, per riprendere aria solo quando s'è spiegato meglio. E' in fissa per una tipa che non lo calcola minimamente, e così, secondo lui, si spiega la sua defaillance. Ha fatto cilecca, perchè mentre mi scopava si sentiva in colpa, sostiene. Il che, dico, non è esattamente piacevole da sentire per una donna, ma mi ha fatto una tale tenerezza che m'è quasi venuta voglia di consolarlo. A questa confessione è seguito un discorso al quale non ho ancora trovato un senso. Il punto è che, pensando fosse quello che cercava di chiedermi, ho proposto di interrompere questo tipo di incontri: "magari per il momento..", ha risposto, quasi riluttante. Il secondo successivo, però, mi ha chiesto se mi andava di uscire con lui e altri amici il giorno dopo. Sono perplessa. Ho chiesto un parere maschile e uno femminile (non mi semba carino raccontare dell'inconveniente a troppe persone..). Entrambi gli interpellati sostengono che a loro giudizio non esiste nessun'altra ragazza, ha inventato tutto perchè imbarazzato, e perchè probabilmente non riusciva a tener testa alla situazione con me. Non so dove stia la verità, ma mi sembra che cominci a diventare tutto troppo complicato. Il solo fatto di trovarmi qui a pensarci su non mi sta bene, perchè continuo ad aver bisogno di tranquillità e spensieratezza. Bisogno di far girare la ruota...
{ Image © we ♥ it }

1 commento:

  1. allora ti ringrazio di avermi seguito^^
    purtroppo non posso aggiornare il blog come prima,
    anzi all' inizio mi ero stufato di postare foto e nessuno mi scriveva nulla :( successivamente per motivi personali ho dovuto allentare i post-.-

    comunque sono felice che hai trovato interessante i miei post^^

    buon fine settimana
    saluti

    Jona

    RispondiElimina