lunedì 1 novembre 2010

Dolcetto o scherzetto?

E vabbè, lo so: titolo più scontato non avrei potuto trovare!
La mia notte di Halloween ha visto decisamente troppi dolcetti (out per la mia linea!) e qualche scherzetto. L'ultimo, decisamente di pessimo gusto: «Non posso, devo essere a casa tra mezz'ora...».
Eccazzo, ci credo che ho fatto "una faccia"... Sono sicura di aver assunto l'espressione di un personaggio dei cartoni animati giapponesi, uno di quelli con occhi e bocca spalancati e la gocciolina all'altezza della fronte. Non sono del tutto convinta che se ne sia reso conto da solo, l'importante è che pare essere arrivato a questa conclusione. Non sono altrettanto soddisfatta per la conclusione della MIA serata: messaggi, messaggi e messaggi, inutilissimi messaggi sino all'alba, sms che mi avevano quasi convinta che quantomeno fosse riuscito a comprendere di aver fatto una grandisima cazzata. E invece no, perchè oggi a quanto pare è tutto come ieri prima di messaggi.
. C'è da piangere .

1 commento:

  1. ogni giorno è diverso dall' altro, vedrai che un domani potra' essere diverso pieno di sorprese..altro che dolcetti:D

    grazie per essere passata dal mio blogghetto..
    ^^
    ciauzz

    RispondiElimina