lunedì 15 novembre 2010

L'Elfo

L’Elfo potrebbe parlare ininterrottamente per ore, ma sa anche ascoltarmi. L’Elfo ha un cervello funzionante, pare. L’Elfo ha gli occhi grandi e dolci. L’Elfo ha vissuto un’esperienza molto dolorosa, e il mio istinto da crocerossina deve averlo intuito, perciò mi ha spinto ad accettare l’invito. L’Elfo ha millemila passioni, ma non sa cosa vuol fare nella vita. L’Elfo mi bacia, e sento il suo cuore battere più forte. L’Elfo però non usa il preservativo, io sì.

Ero restia a conoscerlo, mi metteva in difficoltà la consapevolezza che lui lo volesse così tanto. Avevo paura di illuderlo, e ferirlo, ma alla fine ho accettato l'appuntamento. Quando mi ha baciata, ho capito quanto fosse pericoloso. Non posso e forse non voglio dar nulla a nessuno, al momento. Voglio prendere, ma senza ferire nessuno. Vorrei che lo sapesse, ma non riesco a dirglielo. Forse, non ce ne sarà bisogno, perché probabilmente si è già stancato. Ha detto che si sarebbe allenato, ma nel frattempo è cambiato… Quando dico che le mie prime impressioni (ma anche le seconde, terze e quarte, volendo…) sono sempre sbagliate, non lo dico tanto per aprir bocca. Credetemi, cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento