giovedì 28 ottobre 2010

Malinconia.

Oggi m'è presa così. Non da subito, no. Stamattina, anzi, ero su di giri, come mi succede ad ogni risveglio dopo le uscite con il Pirata. Ieri, poi, sono stata particolarmente bene con lui, nonostante il mio cattivo umore. E' stato un lento declino, fino a che mi son trovata, pochi minuti fa, a riguardare foto vecchie e non.

Mi mancano le mie amiche. Mi mancano proprio tanto, cazzo.

Ho bisogno che loro mi guardino negli occhi e mi spieghino cosa ho dentro, perchè loro mi vedono meglio di quanto non riesca a fare io. Ho bisogno che mi dicano "Stai facendo una cazzata, lascia perdere...", o "E' la cosa giusta, va avanti". Ho bisogno di un abbraccio che mi ricordi che loro, nonostante tutto, ci sono ancora, ci saranno sempre. Ho bisogno di vederle ridere di gusto nel prenderci in giro, ho bisogno di una pacca sulla spalla e di sentire che forse stavolta è la scelta giusta, ho bisogno di trascorrere una serata in "abiti informali", a base di Martini bianco e cibo cinese, smalti colorati e chiacchere.

Ho bisogno di qualcosa che nessuna mail, nessun sms, nessuna chat, nessuna telefonata, potrà rendermi mai...

{ Image © we ♥ it }

Nessun commento:

Posta un commento