lunedì 25 ottobre 2010

Lo Psicopatico.

Lo Psicopatico è quello di cui mi sono perdutamente innamorata, fino ad annullarmi, per cui ho perso di vista me stessa e i miei bisogni. Lo Psicopatico è quello a causa del quale ho ritrovato la mia autostima sotto la suola delle scarpe, dopo quattro anni. Lo Psicopatico è quello dalle millemila pretese e senza alcun dovere. Lo Psicopatico è quello che ha sempre ritenuto che non valessi nulla, e che sarei stata persa senza lui. Lo Psicopatico è quello che non chiede scusa, perché lui è uomo. Lo Psicopatico è quello che mi ha picchiata pubblicamente, e poi ha dato la colpa a chi era presente per essere stato lasciato. Lo Psicopatico è quello che quando l’ho lasciato ho cominciato a respirare. Lo Psicopatico è quello che da quando l’ho lasciato ha capito che non è niente senza di me, che mi ama, e che io sono la migliore, la donna della sua vita. Lo Psicopatico è quello a cui faccio schifo, ma mi ama. Lo Psicopatico è quello che mi trovo accanto al semaforo, per caso. Lo Psicopatico è quello che pensa che lo amo ancora, e giorno e notte penso a lui. Lo Psicopatico è quello che mi ama così tanto che sperimenta ogni giorno modi nuovi per coprirmi di merda. Lo Psicopatico è quello che mi minaccia perché non ho pensato di indossare la cintura di castità e buttare la chiave, da quando sono single. Lo Psicopatico è quello che non mi lasciato neppure i bei ricordi. Lo Psicopatico è quello di cui non avrei mai voluto dire «Chi cazzo me l’ha fatto fare?», e di cui ora, purtroppo, non posso fare a meno di dirlo.

Nessun commento:

Posta un commento